venerdì 18 aprile 2014

[review] CIEN latte detergente ai fiori di loto e seta

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di un prodotto validissimissimo, economico e con buon inci! Sì, sto parlando proprio del latte detergente ai fiori di loto e seta della casa cosmetica CIEN. Ho visto molte review di questo prodotto e più o meno rispecchiano la mia esperienza. 
Caratteristiche:
Quantità: 250 ml
Voto basato sulla mia esperienza: 9
Prezzo: 1,99 €
Inci:

Immagine AQUA (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine ETHYLHEXYL STEARATE (emolliente)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
Immagine NELUMBIUM SPECIOSUM FLOWER EXTRACT (condizionante cutaneo) 
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM CETEARYL SULFATE (tensioattivo)
Immagine HYDROLYZED SILK (antistatico / umettante)
Immagine ALLANTOIN (pulizia orale)
Immagine ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER (filmante)
Immagine ALCOHOL (solvente)
Immagine SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine ALPHA-ISOMETHYL IONONE (Allergene del profumo)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine METHYLISOTHIAZOLINONE (conservante)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)




La mia esperienza:  Non posso dare un dieci pieno a questo prodotto poiché usato per struccare gli occhi brucia un po.. ma per struccare il viso è perfetto! Preferisco applicarlo direttamente sul dischetto di cotone e poi massaggiarlo sul viso e non applicarlo direttamente e massaggiare con le dita. Mi piace davvero tantissimo, ha un prezzo contenutissimo, è di facile reperibilità e contiene meno "schifezze" di altri prodotti più costosi. Mi piace, mi piace, mi piace, promossissimo:D

Disclaimer: Tutti i prodotti recensiti in questo blog riflettono una mia personale e trasparente opinione. Non sono stata pagata da alcuna azienda cosmetica per parlare di un prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento