giovedì 17 aprile 2014

[review] KIKO Ultra Tech Mascara


Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti più famosi del brand KIKO, ovvero l'Ultra Tech Mascara.

Caratteristiche:
PAO: 6 mesi
Quantità: 10 ml
Descrizione (dal sito http://www.kikocosmetics.it/): "Mascara volume scolpito, allungamento e definizione, con scovolo in elastomero flessibile. Fluida e facile da stendere, la formula di Ultra Tech avvolge le ciglia dalle radici alle punte, mentre lo speciale applicatore le "cattura" una ad una, separandole e truccandole in tutta leggerezza.Le sue setole corte, a distribuzione calibrata, permettono di depositare la giusta quantità di texture sulle ciglia, rendendole più folte e voluminose. Le setole più lunghe ''effetto pettine'' rendono le ciglia più lunghe, più separate e più definite. La texture, creata espressamente per questo particolare applicatore, ne ottimizza le performance, garantendo una perfetta tenuta ed una lucentezza estrema".
Prezzo: €7,20 ma io l'ho acquistato in offerta a €3,90.
Voto basato sulla mia esperienza: 8.5
Inci: Aqua (Water), Glyceryl Stearate, Acrylates Copolymer, Montan Cera (Montan Wax), Stearic Acid, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, PVP/Hexadecene Copolymer (VP/Hexadecene Copolymer), Polyvinyl Alcohol, Triethanolamine, C12-16 Alcohols, Propylene Glycol, Glycerin, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Phenoxyethanol, Lecithin, Cera Carnauba, (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Palmitic Acid, Sodium Dehydroacetate, Disodium Cetyl Phenyl Ether Disulfonate, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, PEG-8, Butylparaben, Tocopherol, PEG – 8/SMDI Copolymer, Palmitoyl Myristyl Serinate, Sodium Polyacrylate, Ascorbil Palmitate, Citric Acid. +/- (May Contain): CI 77499 (Iron Oxide), CI 77266 (Black 2).

                                          KIKO-Ultra Tech Mascara



                            Scovolino in elastomero flessibile Ultra Tech Mascara KIKO
                                          (a mio parere preleva un po' troppo prodotto)


La mia esperienza: Premetto che ho delle ciglia orribili già in partenza (chiare, corte e spioventi *sigh*), ma questo mascara le allunga davvero tantissimo già alla prima passata ed è di un bel nero intenso. Per quanto riguarda il volume, le volumizza.. ma davvero poco. I difetti che ho riscontrato? Tende un po' ad appiccicare le ciglia e trovo la formulazione un po' pesantuccia. 

Conclusivamente penso sia un buon mascara, quindi promosso!:D
E voi l'avete provato? Come vi ci siete trovate? Fatemi sapere, baci:*

Disclaimer: Tutti i prodotti recensiti in questo blog riflettono una mia personale e trasparente opinione. Non sono stata pagata da alcuna azienda cosmetica per parlare di un prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento