giovedì 17 aprile 2014

[review] NEVE COSMETICS Crema Eterea (per pelli miste o grasse)

Ciao ragazze, eccoci qui con una nuova review della Crema Eterea per pelli miste o grasse della casa cosmetica italiana NEVE COSMETICS.
Caratteristiche:
PAO: 12 mesi
Quantità: 50 ml
Descrizione (dal sito http://www.nevecosmetics.it/it/): "Crema idratante viso deliziosamente leggera e soffice per coccolare le pelli grasse, miste e ribelli. Formula semplice, texture delicata e tanti ingredienti naturali: la nostra ricetta per una pelle felice!"
Prezzo: €9,50
Voto basato sulla mia esperienza: 9
Inci: Aqua (water), glyceryl stearate citrate, cetearyl alcohol, ethyl methoxycinnamate, caprylic/capric triglyceride, dicaprylyl carbonate, oryza sativa (rice) bran oil, butyl methoxydibenzoylmethane, sorbitol, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, phenoxyethanol, tocopheryl acetate, allantoin, parfum (fragrance), xanthan gum, glyceryl caprylate, ethylhexylglycerin, phytic acid, lactic acid.



La mia esperienza: Uso questa crema da circa un mese e devo dire che mi piace davvero tanto! Ha un profumo buonissimo (di zucchero filato), applicarla è un piacere, è leggera e si assorbe in poco tempo. Sulla confezione possiamo notare la presenza di filtri solari (UVA e UVB), ma non c'è traccia di una reale protezione solare (spf). Quindi ho deciso di inviare un email alla Neve Cosmetics per ottenere dei chiarimenti e ho scoperto che la crema ha una protezione solare SPF 6. Nonostante ciò preferirei che la Neve eliminasse dalle sue creme questi filtri poiché ho letto che sono causa di numerosissime morti di pesci.

Concludendo, penso sia una crema validissima. Promossa!:D
E voi l'avete provata? Che ne pensate? Fatemi sapere, baci:*

Disclaimer: Tutti i prodotti recensiti in questo blog riflettono una mia personale e trasparente opinione. Non sono stata pagata da alcuna azienda cosmetica per parlare di un prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento